produzione di cartoncino

produzione di cartoncino

Contatti

Cartiera dell'Adda s.r.l

Siamo specializzati nella produzione di cartone riciclato per applicazioni industriali. Interpretiamo e soddisfiamo i bisogni del cliente puntando su prodotti innovativi, ricerca, rispetto per l’ambiente e sicurezza. La solidità della tradizione che guarda alla tecnologia del futuro.

Nel 2018 icP e Cartiera dell’Adda si uniscono e creano il più grande gruppo europeo nella produzione di cartoncino riciclato per semilavorati industriali. Siamo su nuovi mercati internazionali e abbiamo rafforzato la nostra posizione anche in quelli dove eravamo già presenti. Abbiamo potenziato gli investimenti in ricerca al fine di ottimizzare i processi produttivi e la qualità del prodotto, mantenendo alta la nostra attenzione ai temi dell’ambiente e della sostenibilità.

Produciamo cartoncini riciclati di alta qualità destinati alla produzione di semilavorati industriali:Tubi a spirale e in linea Laminati Angolari Carte e cartoni tesi in fogli Collaterali e stock

Per la produzione del nostro cartoncino usiamo solo carta riciclata che proviene dalla raccolta domestica e dagli scarti industriali. Il riciclo di carta è un bene per l’ambiente e un autentico esempio di economia circolare. Il nostri macchinari sono progettati per ridurre il consumo energetico, le emissioni di CO2 e l’utilizzo di acqua.

Via Cavour, 63 - 23801 Calolziocorte (Lecco) Italy

Tel. +39 0341 635511
Fax. +39 0341 635599
Email info@cartieradelladda.com
PEC cartiera.addasrl@pec.it
C.F | P.IVA 09252080966

Sede legale | Corso di Porta Romana c/o Chiostro di San Lazzaro 20122 Milano

Sede amministrativa | Viale dei Gasperi,1 23801 Calolziocorte (Lecco) Italy

Sede operativa | Via Cavour, 63 23801 Calolziocorte (Lecco) Italy

Visita la Cartiera dell'Adda

Sei un cliente interessato a conoscerci meglio? Prenota una visita alla Cartiera dell’Adda

Contattaci

Inserisci qui la tua candidatura spontanea per entrare in contatto con noi.
Attenzione: le candidature di lavoro pervenute via mail e/o social network non verranno prese in considerazione